invia torna stampa

What's New


Il direct marketing multicanale in Italia

Il 6 ottobre si terrà una tavola rotonda a Roma per discutere dei risultati dell'indagine di mercato realizzata da CRIBIS D&B e patrocinata da AIDiM e ANVED, dedicata alla filiera del Direct marketing multicanale in Italia.

Durante l'incontro verranno presentati i risultati più significativi della ricerca ed è prevista una tavola rotonda con i rappresentanti dei diversi mezzi di comunicazione diretta: mailing, telemarketing, email marketing e social media. Massimo Fubini, AD ContactLab, partecipa come relatore. 

L'evento si terrà giovedì 6 ottobre 2011, dalle 9.30 alle 13.00 presso POSTE ITALIANE, viale Europa 175 - Roma. 

Il programma della giornata è disponibile sul sito di AIDiM.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito.

 


contatti

ContactLab
Via Natale Battaglia, 12
20127 Milano
Italy

Tel.: +39 02 28 31 181
Fax: +39 02 70 03 02 69

E-mail: info@contactlab.com Come raggiungerci
1 e 2 fermata Loreto, direzione Viale Monza
Mezzi di superficie: tram n° 1-55-56-90-91-92-93

Visualizza la mappa Se desideri richiedere informazioni commerciali o una demo ContactLab, scrivi a: commerciale@contactlab.com Se desideri comunicare con il nostro ufficio marketing e relazioni esterne o per informazioni presenti su questo sito, scrivi a: marketing@contactlab.com Se desideri richiedere assistenza o supporto tecnico, clicca qui